Tenere premuto il tasto CTRL e premere + (più) per ingrandire o – (meno) per diminuire.
Oppure consulta le istruzioni dettagliate per il tuo tipo di computer e di browser di seguito:
Firefox
Premi Ctrl e ‘+’ (più) per ingrandire o Ctrl e ‘-‘ (meno) per rimpicciolire. Per tornare alla dimensione originale, premere Ctrl + 0.
Google Chrome
Premi Ctrl e ‘+’ (più) per ingrandire e premi Ctrl e ‘-‘ (meno) per rimpicciolire. Premi Ctrl + 0 per tornare alla dimensione predefinita.
Internet Explorer
In Internet Explorer 7 e versioni successive, è possibile ridimensionare le pagine Web utilizzando le seguenti scorciatoie da tastiera: premere Ctrl e ‘+’ (più) per ingrandire, premere Ctrl e ‘-‘ (meno) per ridurre.
Opera
Premi ‘+’ (più) per ingrandire del 10% o ‘-‘ (meno) per ingrandire del 10%. Per tornare alla dimensione originale, premere Ctrl + 0 o premere * (asterisco).
Safari
Premi Ctrl e ‘+’ (più) per ingrandire, o Ctrl e ‘-‘ (meno) per rimpicciolire. Per tornare alla dimensione originale, premere Ctrl + 0.
Mac
Firefox
Premi Apple e ‘+’ (più) per ingrandire il testo o Apple e ‘-‘ (meno) per rimpicciolire il testo. Per tornare alla dimensione originale, premi Apple + 0.
Opera
Premi ‘+’ (più) per ingrandire del 10% o ‘-‘ (meno) per ingrandire del 10%. (Nelle versioni precedenti di Opera, puoi anche premere 9 per ingrandire e 0 per rimpicciolire). Per tornare alla dimensione originale, premi Apple + 0 o premi * (asterisco).
Safari
Premi Apple e ‘+’ (più) per ingrandire, o Apple e ‘-‘ (meno) per rimpicciolire. Per tornare alla dimensione originale, premi Apple + 0.