aziende

scegli di correre al nostro fianco

Sei un'azienda? Vuoi essere al nostro fianco e collaborare con noi?

Puoi farlo con un’EROGAZIONE LIBERALE

Scegliere l’erogazione liberale come modalità di sostegno alla nostra organizzazione permette alla tua azienda di supportare economicamente i progetti che vedono protagoniste le le famiglie e i ragazzi SOD. Questo strumento, oltre ad aiutare noi, ha per te una rilevanza importante a livello fiscale.

Insieme possiamo pensare come valorizzare il supporto della tua azienda in uno dei nostri eventi a favore dei ragazzi SOD oppure immaginare un progetto completamente nuovo struttureremo per favorire le esigenze di entrambi.

Siamo anche sulla piattaforma Benevity.

Puoi farlo con il VOLONTARIATO D’IMPRESA, coinvolgendo i tuoi dipendenti

Coinvolgere i propri dipendenti e spingerli a mettere a disposizione le loro gambe e la loro sportività a servizio dei nostri ragazzi in Joëlette ha due importanti ritorni: da un lato Sod Italia Running Team beneficia di una serie di relazioni virtuose che renderanno possibile la partecipazione dei nostri ragazzi a sempre più competizioni sportive, occasione di relazione e di amicizia importanti, dall’altra la tua azienda trasmette i propri valori e genera condivisione, coinvolgimento e orgoglio sociale per i traguardi raggiunti. Puoi decidere di partecipare secondo i modi che preferisci: contattaci per costruire con noi un percorso emozionante e gioioso di condivisione per tutti. Per saperne di più puoi contattarci al +39 347 5208743 o scriverci a info@soditalia.it INSIEME, possiamo fare molto! Sono molte le aziende che hanno scelto di correre con noi. Queste sono quelle che hanno sostenuto, vestito, colorato e accompagnato i nostri ragazzi con le famiglie e i loro alfieri runner, negli eventi più importati del 2019 in Joëlette.

Ci stiamo preparando alle prossime edizioni, contattaci per correre al nostro fianco!

Associazioni partner

Associazioni amiche

Con la partecipazione di

Iscrivi alla newsletter per ricevere tutte le nostre notizie.

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei miei dati personali.
Skip to content