Caricamento Eventi

Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Miguel delle Joëlette 2024

Gennaio 21 @ 07:30 - 15:00

SOD ITALIA RUNNING TEAM è un movimento che vuole ispirare runners e sportivi a condividere la propria passione per lo sport sostenendo la comunità globale delle malattie rare e delle persone con disabilità. È proprio questo che si realizza con la MIGUEL DELLE Joëlette, nata dalla collaborazione tra SOD ITALIA APS e LA CORSA DI MIGUEL nella condivisione del valore dell’inclusione attraverso lo sport. Una “corsa nella corsa” in cui cortei di “runners -alfieri” conducono una speciale carrozzina fuoristrada, denominata Joëlette, facendo squadra con “capitani” ovvero persone con disabilità, permettendo a tutti di fare parte di una manifestazione straordinaria ed entusiasmante.

La Miguel delle Joëlette, in questa edizione 2024, avrà il patrocinio della FISPES come “Prima Edizione Sperimentale del Campionato Italiano di Joëlette”.

UN EVENTO PROMOZIONALE E NON AGONISTICO IN CUI L’ORDINE DI ARRIVO DEI TEAM SARÀ SOLO PER DARE IL MASSIMO PER L’INCLUSIONE E LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI.

Si tratta di una corsa articolata in due tracciati, uno di 10 km per chi ama la competizione, e uno di 10 km o 3 km per chi preferisce marciare o passeggiare con gli amici. Due splendidi percorsi fra i ponti e le sponde del Tevere per arrivare fino allo Stadio Olimpico.

Per partecipare con Sod Italia Running Team, iscriviti alla corsa autonomamente a questo link: https://www.lacorsadimiguel.it/iscrizioni-alla-corsa-di-miguel/

Una volta iscritto, comunicaci la tua partecipazione inviando una mail a info@soditalia.it

QUI puoi leggere di più sulla Corsa di Miguel, mentre QUI puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sul villaggio e sul percorso.

Dettagli

Data: Gennaio 21
Ora:
07:30 - 15:00
Event Category:

Organizzatore

La Corsa di Miguel

Luogo

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Skip to content