Caricamento Eventi

Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La corsa di Miguel 2023

22 Gennaio 2023 @ 07:00 - 13:30

Quest’anno la Miguel delle Joëlette sarà dedicata ad Anna Claudia Cartoni, responsabile del settore sportivo di SOD Italia onlus/APS. Vogliamo ricordarla e rendere omaggio alla sua passione e al suo impegno nel promuovere l’inclusione delle persone con disabilità nella società.

In questa 3ª edizione vogliamo ribadire il legame che ci unisce tutti nel cercare di raggiungere, passo dopo passo, il traguardo dell’inclusione e speriamo che questo grande gruppo continui a crescere e dia una voce più forte alle persone con disabilità.

La Corsa di Miguel è una manifestazione sportiva nata per sostenere le Onlus che si impegnano ogni giorno per aiutare chi è in difficoltà, aperta a tutti, con caratteristiche competitive e non, a cui  partecipano atleti provenienti da ogni parte di mondo. Due tracciati, uno di 10 km e l’altro di 3 km, per chi ama la competizione o chi preferisce marciare o passeggiare gli amici. Due splendidi percorsi fra i ponti e le sponde del Tevere per arrivare fino allo Stadio Olimpico.

Alla Corsa potranno partecipare 5.400 atleti, 4.200 competitivi e 1.200 non competitivi.

Per partecipare con Sod Italia Running Team, iscriviti alla corsa autonomamente online a questo link: https://www.lacorsadimiguel.it/iscrizioni-alla-corsa-di-miguel/

Una volta iscritto, comunicaci la tua partecipazione inviando una mail a info@soditalia.it

QUI puoi leggere di più sulla Corsa di Miguel.

Dettagli

Data: 22 Gennaio 2023
Ora:
07:00 - 13:30
Event Category:
Skip to content